Perchè Il GRINZONE on-line?


Sono passati solo dieci anni da quando è iniziata l'avventura de "IL GRINZONE", ma non si può ignorare che la modalità di comunicazione è notevolmente cambiata. Internet è ormai alla portata di tutti; anche le nostre zone, dove ancora si sconta quello che i tecnici chiamano il "digital divide", saranno a breve dotate della banda larga, per cui la connessione sarà più veloce. Le persone, e sono diverse, che chiedono di poter vedere alcuni numeri precedenti, di poter rileggere alcuni articoli (in particolare quelli relativi alla storia locale o le rubriche che sono ritenute di particolare interesse), potranno - con un semplice clic - soddisfare la propria curiosità. 

Pensiamo anche, col "GRINZONE on-line", di raggiungere altre persone, in particolare i giovani, che non sempre hanno la pazienza di prendere in mano un giornale e di leggerlo, cosa che ovviamente rimane sempre possibile e, per certi versi,...auspicabile.

Il Grinzone on-line non sarà la "fotocopia" di quello cartaceo: vi si troveranno gli articoli più significativi, il cui interesse supera il momento contingente della pubblicazione, ma anche, in anteprima, news ed eventi inerenti al territorio.